Maschio e femmina li creo

Adamo ed Eva. Un uomo e una donna. Padre e figlia, Madre e figlio, Fratello e sorella. Marito e moglie. Colleghi di lavoro. Vicini di casa. Amanti. Fidanzati. Divorziati. Compagni di studio o di viaggio. Amici? Forse nemici. Si sicuro c'è il fatto che non si sopportano più. Ma perfettamente consapevoli di non riuscire a Vivere né insieme, né da soli. Hanno così deciso di concedersi (in comune disaccordo) la famigerata e tragicomicamente inutile Pausa di riflessione?

Un conflitto antico quello fra l'Uomo e la Donna?un costante rincorrersi come accade con il buio e la luce, con il fuoco e l'acqua, in quello che c'è di falso e di vero, nella leggenda e nella realtà, di chi crede che in questo eterno gioco di sentimenti, emozioni, tradimenti e delusioni?si riesca ad arrivare a domani? Ma ogni tanto la storia è stanca di raccontarsi e Uomini e Donne di avere una storia da raccontarsi?ed è allora che c'è sempre un "serpente", in agguato, pronto ad approfittarne? Uno Spettacolo molto divertente ed elegante che mette in evidenza i nervi scoperti di un rapporto, quello fra uomini e donne, nelle sue varie relazioni decisamente sull'orlo di una crisi ormai cronica?

Fra battute esilaranti ed un umorismo fra le righe di natura decisamente "british" la straordinaria coppia Sandro Vergato - Gisella Calì si rivela una vera e propria macchina di risate "bellicosamente" irresistibile. Divertentissimo per tutte le età e fasce trasversali.

La data
3 agosto Messina, Irrera a Mare

Biglietti a partire da 8.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright