Vergato Comics

Lo show racconta in maniera esilarante la Sicilia ed i Siciliani, mettendo alla berlina le caratteristiche più marcate, le contraddizioni più paradossali e naturalmente gli "strani" personaggi che s'incontrano normalmente tutti i giorni nei bar, in ufficio o nel pianerottolo di casa?

Chi di noi può dire di non avere una Pettegola, come la Zza Mara, nel vicinato! che segretamente ci scruta scoprendo tutto di noi per poi svelarlo al "popolo"?
?e che dire del famigerato Amico Fritz, consumato politico pronto a promettere mari e monti sotto campagna elettorale?salvo poi sparire da ogni forma di possibile rintracciabilità subito dopo?ed eventualmente fosse "beccato" sempre pronto a trovare una "buona" giustificazione per non aver potuto "mantenere la promessa"!

Oppure, chi di noi al bar, in ufficio o peggio, in televisione, non si è mai imbattuto nel "terribile" ennesimo Commissiario Tecnico "Nazionale" ed "Internazionale" come Pippo Colera espertissimo di calcio ? (ce ne sono oltre 60 milioni in Italia...) Lo Spettacolo "ospiterà" anche molti altri dei personaggi di Sandro Vergato divenuti ormai, dei veri e propri beniamini molto amati dal pubblico come la Zza' Cosa (la paninara favolosa), Don Namidazze (un prete molto "discutibile"), Vera (la casalinga di barriera)?per un divertimento assicurato per tutte le età!

La data
11 agosto Messina, Irrera a Mare - POSTICIPATO AL 14 AGOSTO

Biglietti a partire da 8.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright