Torna alla lista degli eventi
il 30 novembre 2017 alle 20:45

Caveman

Ancora una volta siamo lieti di riproporvi "Caveman", l'esilarante spettacolo sul rapporto di coppia. Lo spettacolo, nato a New York nel 1995, è stato esportato in 30 paesi nel mondo etradotto in più di 15 lingue differenti.È vero che gli uomini sono tutti stron...?

Per rispondere a questa domanda, l'autore dello spettacolo Rob Becker, ha condotto tre anni di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia che lo hanno portato a questa conclusione: gli uomini e le donne sono "semplicemente"diversi! Nella preistoria, l'uomo era cacciatore, la donna raccoglitrice. Non solo. Le donne collaboravano tra loro, mentre gli uomini trattavano.

Da tali origini, hanno sviluppato facoltà e qualità diverse: ecco spiegati gli eterni dissidi e le continue incomprensioni tra i due sessi. Il pubblico ride e si diverte grazie al meccanismo dell'identificazione. Una lettura delle nostre origini che, in chiave umoristica, ci rassicura e chiarisce il perché l'universo maschile e quello femminile sono così lontani e allo stesso tempo così indispensabili l'uno all'altra.

Le date
30, 31 ottobre e 4 novembre Roma, Teatro Sala Umberto
11 novembre Montecatini, Teatro Verdi
13 novembre Torino, Cineme Teatro Gioiello
20 novembre Roma, Teatro Sala Umberto
21 novembre Firenze, Teatro Puccini
30 novembre Milano, Teatro Nuovo
11 dicembre Torino, Cinema Teatro Gioiello
31 dicembre Milano, Teatro Dal Verme
22 gennaio, 19 febbraio, 19 marzo, 9 aprile, 14 maggio, 4 giugno Torino, Cinema Teatro Gioiello

Biglietti a partire da 20.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Previsione meteo del 30 novembre:
Visibilità  ridotta per banchi di nebbia
Temperatura min:-2° max:6

foto e contenuti Copyright