Chicco Paglionico e Francesco D'antonio

CHICCO PAGLIONICO

Comico salernitano e talento indiscusso, Chicco Paglionico ha partecipato a "Zelig" in prima serata su Canale 5.

Da tutti conosciuto come "Ikeaman", ovvero il commesso dell'Ikea targato Zelig, il bello è che Chicco nella vita di tutti i giorni è veramente un dipendente del negozio di mobili "fai da te" più famoso al mondo?Ikea!

Chicco non ha fatto dunque altro che portare in scena se stesso, commesso gialloblu dell'Ikea che ogni giorno è a contatto con centinaia di persone e per questo gliene capitano davvero di tutti i colori. Ecco pertanto un susseguirsi di spassosi e avvincenti monologhi intervallati da esilaranti gag, accalorati dalla notevole mimica e vis comica del giovane comico salernitano. Risate a crepapelle assicurate!

FRANCESCO D'ANTONIO

Comincia giovanissimo e approda presto, molto presto, sul palco di Zelig Off canale Italia1, ma quando qualcuno gli chiede se si sente un Comico a tutto tondo, lui ci pensa un po' su e poi risponde senza tentennamenti? "comico a 350 gradi che sta cercando di arrivare ai 360". Ecco perché Francesco D'Antonio è indubbiamente uno spiccato umorista sui generis, surreale e insolito. Mai banale. Tutto da ascoltare. Quando Francesco sale sul palco inizia a raccontare di quando venne lasciato dalla sue ex fidanzata perché ritenuto un tipo a metà, da "Rai Tre in terza serata"? e poi continua con le sue cronache dolciamare senza lasciare mai un momento il pubblico sprovvisto di un buon motivo per ridere o sorridere?.

Le date
23 e 24 maggio Milano, Zelig

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright