Democomica

Il programma

5 novembre - Che bella Milano
Che bella Milano è una dichiarazione d'amore alla città che è stata la culla di Democomica.

E' uno spettacolo irriverente su Milano, sui suoi cambiamenti e la sua storia raccontata dal gruppo più contemporaneo della città. Poeti, cantautori, comici: tutte le stelle che hanno fatto brillare Democomica, insieme per due ore di grandi risate.

6 novembre - Un cabaret infame
Uno spettacolo contaminato nel linguaggio e nello stile, dallo Stand Upamericano con battute Direct Line a personaggi da Commedia dell'Arte emonologhi da Teatro Canzone.
Un viaggio senza biglietto sulla circonvalla: perchè se la paura fa 90,dopo le 23 anche sulla 91 non si scherza.

7 e 8 novembre - Monty Python's Night
"Monty Python's Night" è una serata tributo liberamente ispirata a "L'autobiografia dei Monty Python" (Sagoma Editore). Con gli artisti Democomica, la regia di Antonello Taurino, le musiche di Davide Zilli e con la partecipazione di Carlo Amatetti, editore e curatore dell'edizione italiana de "L'autobiografia dei Monty Python". Si prega di venire con un fazzoletto bianco legato in testa.

Tutti gli artisti di Democomica e tanti altri volti della comicità milanese hanno partecipato al progetto SPAM (dall'espressione coniata dagli stessi Monty Python e diventa d'uso comune con la posta elettronica) per sostenere lo spettacolo. Nella gallery, alcune delle loro foto.

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright