Donne x le Donne

Dal 2010 Fare x Bene Onlus, Associazione che si occupa di accogliere e fornire assistenza e consulenza legale e psicologia alle vittime di abusi e violenze, soprattutto donne e madri, e di sostenere il progetto Di Pari Passo - percorso di educazione alle violenze di genere e lotta al bullismo e al cyber bullismo nelle scuole secondarie di primo e secondo grado, realizzato dagli psicologi di Soccorso Rosa Onlus - ha deciso di dar vita all'evento Donne x le Donne.

Quest'ultimo è uno spettacolo di cabaret e musica, realizzato in collaborazione con Zelig Ethic, che celebra la data del 25 novembre, Giornata Internazionale di Eliminazione contro la violenza sulle donne. Quest'anno Donne x le Donne avrà luogo il 17 novembre alle ore 21, presso il Teatro Nazionale, in Piazza Piemonte a Milano. Presentate da Valentina Melis e Leonardo Manera, si alterneranno sul palco artiste del cabaret e dello spettacolo italiano quali Margherita Antonelli, Alessandra Faiella, Debora Villa, le Scemette (in rigoroso ordine alfabetico Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma, Alessandra Sarno), Marta Gastini, Annalisa Minetti e molte altre ospiti a sorpresa.

La serata sosterrà il progetto Un Sorriso per Valentina Pitzalis. Per ulteriori informazioni sui progetti e le attività: www.farexbene.it

La data
17 novembre Milano, Barclays Teatro Nazionale

Biglietti a partire da 25.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright