Enrico Montesano - Possinammazza'

È l'occasione per Montesano, alla soglia dei 50 anni di carriera artistica, per ripercorrere lapropria storia: dai sogni dei suoi esordi di attore ai grandi successi del teatro di rivista, aipopolari personaggi comici creati dalla sua fantasia per la tv: il tutto accompagnato da unaincursione nel grande teatro classico a cui la vita e il successo hanno lasciato solo brevi mafelici incursioni.

Ed è questa, nella sua tavolozza d'attore, la "novità" della proposta.L'occasione per affiancare alle più popolari macchiette e alle canzoni del suo repertorio,"classici" assoli di bravura ed eclettismo. Cosa c'è di più intrigante di un attore che recita, dasolo, davanti allo specchio, ciò che non ha mai avuto il coraggio di fare in pubblico? ma chemuore dalla voglia di fare e che si diverte a recitare per se stesso?

Ecco allora il pubblico, come una candid camera, assistere e carpirne i segreti.Una festa che racconta con ironia, che passa con disinvoltura dal ricordo alla frecciatasatirica, al commento mordace sull'attualità. L'attore racconta la sua Roma e da grandeaffabulatore rivive nei ricordi della propria vita la storia di ieri e di oggi della sua città.

Uno spettacolo di grande varietà di stili e di accenti in cui Montesano è affiancato da 4musicisti professionisti, che esalteranno la parte musicale dello spettacolo e offriranno aglispettatori incursioni sorprendenti nel classico e nel moderno.

Le date
29 novembre Montecatini (Pt), Teatro Verdi
3 febbraio Barclays Teatro Nazionale

Biglietti a partire da 35.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright