Franco Cerutti sarto per brutti

Visto l'importante riscontro di pubblico avuto dalla primaopera, si è così deciso di ripercorrere le orme del grandeErminio Macario, che nel 1974/75 portava in scena"Carlin Cerutti sarto per tutti".
La domanda dunque sorge spontanea: cosa è successo 40anni dopo? Proprio da qui nasce la nuova e divertentissimacommedia targata Teatro21 dal titolo "Franco Ceruttisarto per brutti" con Franco Neri e Margherita Fumero.

Un "quarant'anni dopo" che strizza l'occhio alla storia originale,ma che è perfettamente integrato ai giorni nostri:si parla di crisi, espedienti e di piccole botteghe che devonofare i conti con i tempi moderni, senza dimenticare,ovviamente, gli equivoci e l'amore, come sempre grandiprotagonisti.

A fianco di Franco Neri, che abbiamo potuto apprezzare inquesta nuova veste di attore teatrale, anche per questo nuovo lavoro tornerà in scena con lo stesso personaggiointerpretato quarant'anni fa in "Carlin Cerutti sarto per tutti" l'amatissima attricetorinese Margherita Fumero, nella parte di Emerenziana Cerutti e, riformando quellastorica coppia del Drive In, quest'anno si aggiunge il grande Enrico Beruschi nellaparte di Romualdo Basilico.

Le date
31 dicembre Monza (MB), Teatro Manzoni
Dal 29 gennaio all'1 febbraio Milano, Teatro Nuovo

Biglietti a partire da 29.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright