Gaetano Triggiano - Real Illusion

Sul palco tutta l'energia, la passione e l'abilità dell'Artista che darà vita a situazioni surreali attraverso apparizioni, colpi di scena e trasformazioni ad una velocità estrema, garantendo un' esperienza coinvolgente e spettacolare.

Storie avventurose, momenti di sospensione e di alta tensione, ma anche momenti brillanti e divertenti tra le sue più grandi e incredibili illusioni. Energia, rapidità, forza, passione, poesia, amore, mistero e soprattutto magia saranno gli ingredienti di questo sorprendente spettacolo di altissimo livello internazionale, dove gli effetti speciali faranno da cornice a chi vorrà sognare ad occhi aperti, adulti e bambini.

Un viaggio tra realtà e immaginazione, in uno spazio senza tempo, per scoprire l'essenza stessa dell'illusionismo. Triggiano trasporterà il pubblico in un mondo in cui ogni limite razionale è superato e dove le leggi della fisica saranno stravolte al 100%.

Sul palcoscenico Triggiano sarà affiancato da un cast di ballerini ed accompagnato dall'originale e coinvolgente musica del Maestro Angelo Talocci. I testi sono anche scritti con la preziosa collaborazione di Alessio Tagliento, autore di programmi televisivi tra cui Zelig, Colorado Cafè e Quelli che il Calcio e la direzione artistica è stata affidata al grande Arturo Brachetti.
Uno show dove la magia, i sogni e le illusioni si trasformano in realtà!

Le date
8 dicembre Milano, Teatro Nuovo
15 marzo Bologna, Teatro Duse

Biglietti a partire da 27.15 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright