Gianluca De Angelis e Marta Zoboli

Gianluca De Angelis e Marta Zoboli presentano il meglio della loro comicità in tre serate piene di divertimento. Basta guardare i video su YouTube per rendersi conto di quanto riescono a rendere l'atmosfera frizzante e coinvolgente.

In scena a Zelig Cabaret per tre serate all'insegna del buonumore e dell'allegria, Marta e Gianluca propongono #AMORE, uno spettacolo di cabaret cinico e demenziale sul sentimento di cui tutti parliamo!
Lui e Lei, Maschio e Femmina, daranno vita a sketch su alcuni momenti "topici": i famigerati speed date, le intercettazioni, i preparativi per le nozze, la visita all'appartamento e tanti altri.

Dopo l'edizione 2015 di Zelig Tv dove hanno coinvolto i vari conduttori nella ricerca dell'anima gemella, ritornano sul palco di Viale Monza 140 con una divertente e intelligente parodia dello "Speed Date" proponendone sia di nuovi, appena creati, che di repertorio. Ma il loro spettacolo non si ferma qui, nuove sorprese tra monologhi e invenzioni comiche aspettano il pubblico a bordo Martesana! Perché in due è #amore ma in tre, è #festa!

Le date
dal 5 al 7 gennaio Milano, Zelig

Biglietti a partire da 17.25 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright