Impro

WRESTIMPRO': lo spettacolo di improvvisazione completamente ispirato al Wrestling proposto da Teatribù e dalla FIWI. Gli improvvisatori si affronteranno in sfide epiche dove la difficoltà crescente metterà alla prova le loro capacità di resistenza. Come un vero evento di Wretling sono sempre in agguato sorprese ed interventi inaspettati. Sul palco Mr Wrestlemania 2015 "The Ace" e il vincitore dell'handicap match di ImproMania 2015 "l'Eremita".

Sabato 12 settembre e giovedì 5 novembre
PARODY SHOW: il nuovo spettacolo di improvvisazione teatrale di Teatribù. Verranno messe in scene le parodia di film, libri, favole e canzoni tutti scelti inevitabilmente dal pubblico. Gli improvvisatori di Teatribù rielaboreranno in chiave comica e farsesca i "cult" che gli spettatori suggeriranno per cercare di dare vita a nuove "Balle spaziali" e a "Frankenstein junior" di nuova generazione.

Domenica 13 settembre 2015
IMPRO': il grande classico di Teatribù. Due squadre di improvvisatori che si sfidano sul palco per realizzare le scene più divertenti. Un master ne gestirà i tempi e i ritmi per uno spettacolo irripetibile.

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright