La Bella Addormentata Nel Bosco

IL PROGRAMMA

ALADINO, IL GENIO DELLA LAMPADA
Aladino è un piccolo ladruncolo che dentro le mura della vecchia prigione scova un'antica lampada ad olio. Sfregandola, incredulo, si ritrova accanto un Genio, simpatico e chiacchierone che lo aiuterà a portare a compimento i famosi tre desideri di una leggenda che nella nostra storia, tra canzoni, danze e gags esilaranti, diventa realtà.

LA REGINA DEI GHIACCI
Storie di Re e Regine, Principi e Principesse, giovani valorosi e renne, si intrecciano in un regno dominato dai ghiacci della penisola scandinava. Coraggio, passione, amore, rispetto coniugati a simpatiche gags ed interazioni col pubblico, scalderanno il cuore di tutti gli spettatori. Un atto di vero amore tra sorelle nemiche scioglie il ghiaccio e toglie gli incantesimi.

IL LIBRO DELLA GIUNGLA
Nella nostra storia, un branco di lupi trova un cucciolo d'uomo nella giungla, e lo accoglie come figlio in questa famiglia non proprio sua. Il piccolo cresce come un lupo, ma l'istinto umano è dentro di lui? Un viaggio, fatto di tanti incontri, gli darà l'opportunità di arrivare fino al villaggio degli "umani", dove verrà accolto e cresciuto come tale.

LO SPETTACOLO DI NATALE
Lo Spettacolo di Natale racconta la storia e le atmosfere legate a Babbo Natale. Si divide in tre momenti: quello pagano, il mondo di Babbo Natale, e la Natività con il Presepe. Fanno da contorno le musiche natalizie più belle come Silent Night, St Clauss is coming, Tu scendi dalle stelle, White Christmas, Jingle bells, per regalarci la magia della festa più suggestiva dell'anno.

IL RE LEONE DELLA FORESTA
In questa storia si ripete il cerchio della vita in una parte bellissima della savana, grazie al coraggioso e giovane Leone che sogna di diventare il re del branco. Ci riuscirà seguendo gli insegnamenti che il padre gli aveva dato prima di morire. Dopo un lungo errare, con l'aiuto degli amici, tornerà a riconquistare il suo trono portatogli via dai cattivi.

LA BELLA LA BESTIA
Un incantesimo lanciato su un castello e il principe che lo abita, è protagonista di una serie di intrecci spinosi, racchiusi nei petali di una rosa. Inganni, tradimenti, combattimenti e momenti magici, apriranno il cuore arido della Bestia alla dolcezza e all'amore verso la meravigliosa Bella: colei che farà rifiorire la rosa, metafora di un cuore che torna a battere.

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
La nostra Alice, appassionata di musica al punto tale da tralasciare gli studi, inizia a seguire uno strano coniglio bianco che le fa conoscere tantissimi personaggi bizzarri, ma divertenti e visitare un paese unico e meraviglioso in poco tempo. Personaggi colorati, simpatici, alcuni rockettari altri rapper, la conducono fino dalla Regina di Cuori... ma è sogno o realtà?

BIANCANEVE
Nella nostra storia, uno specchio magico narra della malvagia regina che vuole eliminare dal suo regno tutte le giovani donne più belle di lei. Quindi anche la sua figliastra, la bellissima Biancaneve. Saranno i simpatici sette nani, provenienti da ogni parte del regno e caratterizzati da accenti diversi, a salvare Biancaneve e? a combinarne di cotte e di crude tra il pubblico!

LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO
Aurora, una ragazza di 16 anni, vive la sua quotidianità come tante "teen" del 2015. La mamma per consolarla da una delusione amorosa le racconta la fiaba della Bella Addormentata. Interazioni, canzoni, danze e tanto divertimento per un racconto come da copione, ma con un colpo di scena creato per la magia che solo il Teatro tra poesia, finzione e realtà riesce a regalare.

PETER PAN CONTRO CAPITAN UNCINO
Tutti conoscono la favola di Peter Pan, dell'eterno bambino e quasi tutti sanno chi è il cattivo della storia, Capitan Uncino. In questa versione i ruoli sono un po' invertiti per dare giustizia al nostro Capitano, qui impegnato a raccontare favole alla sua ciurma. Mentre il nostro Peter finalmente saprà cosa significa invecchiare e vivere la vita in tutte le sue fasi.

VILÙ
Il viaggio fantastico di Vilù, al fianco di un gruppo di giovani artisti che insegue il suo medesimo obiettivo: far parte del mondo dello spettacolo. Un cammino costellato di sguardi, sorrisi, voci e colori che le permetterà di conoscere l'amicizia, la delusione, la cattiveria, l'affetto, il divertimento, e, soprattutto, l'amore per la musica grazie al quale potrà finalmente realizzare il suo sogno: cantare.

LA SIRENETTA
La nostra Sirenetta degli abissi è un po' birichina. Appassionata di oggetti ritrovati sulla terra ferma dimentica i doveri di figlia del Re dei Mari. Incappa così in un gruppo di surfisti, tra cui Daniel che salva dopo una caduta. I due si innamorano e tra mille peripezie coroneranno il loro sogno d'amore. Ma si realizzerà fuori o dentro l'acqua?

Biglietti a partire da 11.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright