Laboratorio Artistico

Anche il comico ha i suoi segreti!

Il Laboratorio artistico Zelig è l'occasione per scoprire come nascono i grandi personaggi del cabaret italiano, gli sketch più spassosi, i tormentoni più vincenti.
Per i comici il Laboratorio artistico Zelig è un luogo protetto dove poter lavorare "senza rete", essere nello stesso tempo protagonisti e "cavie" delle proprie idee, provare il nuovo materiale che poco a poco diventa repertorio.

Per il pubblico invece nessuna battuta collaudata, ma un'esperienza affascinante ed emozionante, perché può assistere a vere e proprie prime assolute. È il primo testimone che con risate, applausi e silenzi, segna il destino di tanti nuovi personaggi e tante nuove idee? Perchè tutti, ma proprio tutti i cabarettisti prima o poi sono passati da Viale Monza, dalla "Casa del Grande?Zelig", dove tutto è permesso, anche sbagliare.

A presentare le serate di laboratorio artistico saranno due talenti della conduzione: Davide Paniate e Federico Basso, noti per la loro capacità di far ridere tra improvvisazione, interazione con il pubblico, sperimentazione di nuove gag e tanta complicità.

Le date
Dall'11 marzo al 15 luglio Milano, Zelig

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright