Le Scemette

È una sketch comedy italiana nata da un'idea di Giovanna Donini e scrittacon Marco del Conte e Viviana Porro, che vuole rappresentare in modosatirico e irriverente la vita quotidiana delle donne, facendo leva sustereotipi e cliché sempre attuali e da qui ripartire per rappresentare il bellodelle donne, fra virtù e nonsense.
Protagoniste di questi esilaranti sketch, sferzanti e impertinenti, sette fra lemigliori comiche in circolazione che da tanti anni frequentano e ci fannoridere dal palco di Zelig Cabaret: Rossana Carretto, Alessandra Ierse,Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro Nadia Puma e AlessandraSarno?a loro l'arduo compito di prendere in giro i vizi e i difetti delledonne della società contemporanea, che ognuno di noi può incontrare tuttii giorni per la strada, in metropolitana o al supermercato, in fila in postaoppure al bar? Amiche, nemiche, complici, a volte perfino amanti?

Le Scemette non mancheranno di sorprendere affrontando anche temidelicati ed importanti, perché sanno fare ridere, certo, ma è vero anche che,in realtà, le Scemette sono comiche serissime!

Vincitrici del Premio alla comicità Gianni Palladino Prima Edizione.

Le date
Dal 19 al 23 novembre Milano, Zelig
Dal 14 al 18 gennaio Roma, Salone Margherita

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright