Leonardo Manera e Claudia Penoni

L'arrivo della Primavera porta grandi sorprese a Zelig Cabaret e grandi ritorni?.come la stravagante coppia di polacchi Petrektek e Kripstak interpretata da Leonardo Manera e Claudia Penoni.

Monologhi e scorci di "cinema polacco": sono gli ingredienti della serata che riproporrà il meglio del loro famoso spettacolo "Notti amare" ma anche l'occasione di proporre nuovi personaggi, il duo Santorini, coppia di improbabili prestigiatori e tanto altro.

Ed ecco sul palco ancora una volta magicamente trasformarsi per dare vita ad un uomo, una donna, due visioni della vita completamente opposte. Ma c'è una sentimento che li accomuna: lo stesso modo crudo di una volta, quello di guardare e svelare con tragica ironia i meccanismi della vita di coppia che ci vincolano tutti i giorni.Una serata di comicità originale, surreale, per interrogarsi sulla ricerca di una felicità sempre più difficile da trovare, da soli o in coppia. E se la felicità non c'è, è comunque bello poterla cercare, anche nelle notti più amare, con un'ultima, liberatoria risata collettiva.

In scena quindi ancora una volta eccezionalmente a Zelig Cabaret, Leonardo Manera: che ha bisogno di ben poche presentazioni come attore, autore, artista poliedrico, principalmente cabarettista dalla fantasia instancabile e Claudia Penoni, voce pubblicitaria, volto cabarettistico, donna carina, elegante e raffinata, con una capacità straordinaria di imbruttirsi per divenire donna-zombi dai sani appetiti sessuali legata ad un soffocante e disgustante marito. Insieme sul palco. E le loro doti si fondono: la fantasia di Lui con la capacità di metamorfosi di Lei, che si rivela in questo spettacolo molto più di una spalla.

La data
22 maggio Milano, Zelig

Biglietti a partire da 13.80 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright