Marco Della Noce e Gabri Gabra

MARCO DELLA NOCE

Il recital "Che storia" è un "uanmensciò" dove Marco della Noce racconta Marco della Noce.
Uno spettacolo che racchiude 25 anni di vita, raccontati da Della Noce attraverso il linguaggio a lui più congeniale: quello dei personaggi.
Infatti Marco non sarà solo in questo viaggio, ma lo farà in compagnia di Larsen e della sua vita andata letteralmente "in fumo" e del capitano dei Nocs, che lo segue come un'ombra.
Ed è un viaggio che lascia una scia rossa al passaggio, raccontata e vista attraverso gli occhi di "Oriano", "capo-mecanico" dei "bocs Ferari", che ancora si diverte pensando e ripensando agli scherzi fatti ai suoi piloti. Affascina di questo recital la semplicità del gesto. Marco entra ed esce dal mondo e dalla vita dei suoi personaggi, attraverso un unico elemento, sia esso un gilet o un passamontagna o altro.

GABRI GABRA

Daniele Ronchetti sul palco tratta temi che riguardano i giovani, la musica, i giocattoli innovativi, il lavoro e la superficialità nello svolgerlo.
Interpreta principalmente il personaggio di Gabri Gabra, rapper che al contrario degli altri non tratta temi scottanti di carattere nazionale combattendone i misfatti, ma situazioni che riguardano principalmente la sua vita quotidiana denunciandoli come casi inammissibili.

Le date
14 e 15 gennaio Milano, Zelig

Biglietti a partire da 13.80 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright