Pacchetto Manzoni Derby Cabaret 18/01/2015

Presentano
Maurizio Colombi e Luisa Corna
con la partecipazione di
Gianni Astone, Giovanni D'Angella e Omar Pirovanoe con Roberto De Marchi e Bruceketta

Il Fioraio Bianchi Caffè
propone un buffet spettacolare.

Una rock band di musicisti
accompagnerà spettacolo e serata.
L'Associazione Italiana Sommelier Lombardia
propone la degustazione di vini pregiati.


Il Manzoni Derby Cabaret, che accoglie lo storico marchio del Derby, è un talent show della comicità, trasversale per età e gusti del pubblico. Sulla scia del successo ottenuto la scorsa stagione si ripropone con la formula del Dinner, Wine&Show, la domenica a partire dalle 19,30, per dare vita ad un vero laboratorio della comicità milanese, con cui concludere in modo diverso la settimana. Anticipano lo spettacolo una cena a buffet curata dal rinomato Fioraio Bianchi Caffè, che presenta un ricco e allettante menù, abbinata alla degustazione di pregiati vini italiani con la guida di un sommelier professionista dell'Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

In palcoscenico una sfida tra i nuovi talenti della comicità, accompagnati nel ruolo di coach da Gianni Astone, Giovanni D'Angella e Omar Pirovano; Roberto De Marchi nel ruolo di disturbatore e Bruceketta ospite della serata. I nuovi comici votati dal pubblico e da una giuria di qualità, composta dal critico Mario Luzzatto Fegiz, dai volti noti di Radio R 101 e di Tv Sorrisi e Canzoni, si contenderanno il premio finale. Conducono Maurizio Colombi e l'eclettica Luisa Corna, accompagnati da una rock band con musicisti di fama nazionale che si esibiscono dal vivo.

Come è accaduto lo scorso anno tanti saranno gli ospiti a sorpresa provenienti dal mondo dello spettacolo. Comicità, musica, buon cibo e buon vino si fondono in un'esperienza multisensoriale per dare vita ad una serata unica.

Le date
Dal 12 ottobre al 19 aprileACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright