Peter Pan Vs. Capitan Uncino

Il programma

4 febbraio - Peter Pan vs Capitan Uncino
Tutti conoscono la favola di Peter Pan, dell'eterno bambino e quasi tutti sanno chi è il cattivo della storia, Capitan Uncino. In questa versione i ruoli sono un po' invertiti per dare giustizia al nostro Capitano, qui impegnato a raccontare favole alla sua ciurma. Mentre il nostro Peter finalmente saprà cosa significa invecchiare e vivere la vita in tutte le sue fasi.

11 febbraio - La casa delle storie - Lupo e 7 capretti
Un Lupo affamato, simpatico e maldestro, tanti capretti giocherelloni e una mamma affettuosa che si deve allontanare? e poi, Caproni scalcianti, Apicoltori danzerini, Fornai gioiosi? un carosello di personaggi da interpretare divertendosi. Un inno all'eterno gioco del teatro fatto con gusto, passione e con il piacere di condividere e stare insieme!

Di solito, si può essere spettatori o attori; qui si è entrambi! Un gioco in cui i ruoli si scambiano e tutti insieme si diventa attori!

18 febbraio - Rapunzel
C'era una volta, in un regno lontano, un raperonzolo magico capace di donare benessere e giovinezza a chiunque. Gretel, la Regina di quel regno, si ammalò e a farla guarire fu proprio quel fiore miracoloso. Gretel ebbe una bimba, Rapunzel, i cui lunghi capelli dorati avevano assorbito tutto il potere del fiore. Gothel, la sorella di Gretel, che da sempre aveva bramato l'eterna giovinezza, rapì la bimba e la rinchiuse in una torre per averla tutta per sé. La piccola Rapunzel divenne grande e con lei crebbe anche il desiderio di libertà. Riuscirà l'Amore a riportare la fanciulla tra le braccia dei genitori?

25 febbraio - Best of Cartoon
Best of Cartoon è un concerto-spettacolo che racchiude le musiche dei cartoni animati più famosi di tutti tempi: brani cantati da Tarzan e Shrek, da Ariel de "La Sirenetta" e da Saetta di "Cars" e molti altri. I grandi successi conosciuti attraverso il cinema e la tv in uno spettacolo dove quattro cantanti saranno affiancati da una strepitosa band che suonerà dal vivo i brani riarrangiati per l'occasione. Un family show ballato e cantato adatto a tutti, scavando nei ricordi dei più grandi e portando in scena gli eroi dei cartoni amati dai più piccoli. Il pubblico non è solo semplice spettatore ma diventa protagonista grazie all'interazione e al coinvolgimento con gli interpreti.

18 marzo - La casa delle storie - La bella Addormentata
La fiaba affascina per la sua poesia, vive nel regno del "tempo sospeso" e ci ricorda che non sempre si deve agire freneticamente, anzi, a volte, è necessario rallentare o anche fermarsi? La scelta del tempo è fondamentale per il Principe che dovrà arrivare? l'attesa rende armonico il loro incontro: lei si ridesta e il mondo rinasce? grazie a un bacio!

Di solito, si può essere spettatori o attori; qui si è entrambi! Un gioco in cui i ruoli si scambiano e tutti insieme si diventa attori!

25 marzo - Alice nel paese delle meraviglie
La nostra Alice, appassionata di musica al punto tale da tralasciare gli studi, inizia a seguire uno strano coniglio bianco che le fa conoscere tantissimi personaggi bizzarri, ma divertenti e visitare un paese unico e meraviglioso in poco tempo. Personaggi colorati, simpatici, alcuni rockettari altri rapper, la conducono fino dalla Regina di Cuori... ma è sogno o realtà?

8 aprile - Pinocchio
Ad accompagnare il pubblico nel paese dei balocchi, un cantastorie che scandisce il ritmo del racconto, un ritmo fatto di energia, musica e coreografie. E la storia di Pinocchio assume un volto nuovo, diventa magica! Un'esperienza musicale e teatrale accompagnata dalle musiche di Edoardo Bennato.

Biglietti a partire da 12.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright