Shen Yun

Per 5.000 anni la cultura divina è prosperata in Cina. Il tesoro dell'umanità era quasi andato perduto, ma grazie a incredibili musiche e danze, Shen Yun ha riportato in vita quella gloriosa cultura.

Attraverso il linguaggio universale della musica e della danza, Shen Yun tesse un meraviglioso arazzo di regni celesti, antiche leggende ed eroiche storie contemporanee, che vi condurranno in un viaggio attraverso 5.000 anni di cultura cinese. La sua straordinaria bellezza ed eccezionale energia eleva e ispira il suo pubblico.

La danza cinese è il cuore delle esibizioni di Shen Yun. Conosciuta per i suoi incredibili salti mortali e piroette e la sua delicata eleganza, è una delle più rigorose ed espressive forme d'arte al mondo.

L'Orchestra di Shen Yun unisce lo spirito, la bellezza e le peculiarità proprie della musica cinese con la precisione, la potenza e lo splendore dell'orchestra sinfonica occidentale. Il risultato: due grandi tradizioni che danno vita a una melodia rigenerante.

Ogni stagione le nostre tre compagnie, girano contemporaneamente il mondo, esibendosi nelle sale più prestigiose di tutto il mondo - come il Lincoln Centre di New York, il Kennedy Center a Washington, il Teatro degli Arcimboldi di Milano e molti altri ? con uno spettacolo completamente nuovo, per cui ogni anno potrete vivere un'esperienza interamente nuova.

Le date
Dal 20 al 22 marzo Milano, Teatro degli Arcimboldi

Biglietti a partire da 54.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright