Zelig Lab on the road - Laboratorio di Genova

Una serata di cabaret con i futuri volti della comicità italiana made in Zelig! Direttamente dal laboratorio Zelig Lab on the road che si tiene al Cancello del Cinabro di Genova arrivano i migliori comici dalla Liguria.

Il palco di Zelig Cabaret si animerà con le esibizioni comiche inedite delle nuove leve della comicità. Quelle che si sono fatte notare nei vari laboratori, locali, sparsi in tutta Italia. Numerosi comici in cast capitanati dagli autori di Zelig hanno dapprima scoperto e poi fatto crescere, decantare lentamente fino al primo passo verso il debutto davanti alla platea televisiva.

Genova, la città dei comici e dei cantautori, ospita da ben 10 anni uno degli Zelig Lab che più ha dato in prima serata su Canale 5. Sarà che "se fai ridere i genovesi, fai ridere tutti", sarà che il locale (il Cancello del Cinabro) è nel quartiere operaio di Sampierdarena, quello duro delle fabbriche per intenderci, sta di fatto che lo Zelig Lab Genova è il primo, severo palco per i comici liguri. Maurizio Lastrico (il "Dante di Zelig"), gli EMO, Antonio Ornano (l'etologo Ornano), Andrea Di Marco (le canzoni bignami), i Beoni (Bear Teddy e "povero Salvatore"), Daniele Raco (il monologhista ciccione), Paci & Bottesini, Bondino e Ferrari: tutti hanno iniziato dal Lab di Genova.

La data
27 maggio Milano, Zelig

Biglietti a partire da 8.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright