Zelig Lab on the road - Laboratorio di Livorno

Una serata di cabaret con i futuri volti della comicità italiana made in Zelig! Direttamente dal laboratorio Zelig Lab on the road che si tiene Teatro Cral Eni di Livorno arrivano i migliori comici dalla Toscana.

Il palco di Zelig Cabaret si animerà con le esibizioni comiche inedite delle nuove leve della comicità. Quelle che si sono fatte notare nei vari laboratori, locali, sparsi in tutta Italia. Numerosi comici in cast capitanati dagli autori di Zelig hanno dapprima scoperto e poi fatto crescere, decantare lentamente fino al primo passo verso il debutto davanti alla platea televisiva.

Livorno ha aperto il suo Zelig Lab nel 2011 al Teatro Cral Eni, e ha subito fatto boom. Con una truppa di comici da tutta la Toscana, Lab Livorno è cresciuto sino alla stagione 2012/2013 con 9 date sold-out. Zelig Lab Livorno è la naturale evoluzione dell'ex Zelig Lab Firenze, curato dall'autore Antonio De Luca, e molti comici sono arrivati in tv (Stefano Bellani "Zelig", Giovanni Bondi "Zelig Off"). Del Lab 2013/2014 fanno parte: Nico Pelosini, Katia Cianci, Giacomo Terreni, Valerio Delfino, Stefano Santomauro, Gli Ultimi della Fila, Andrea Cappellini, Pamela Nascetti, Mattia Zoboli, Stefano Martinelli, Piero Torricelli, Daniele Magini, Simone Gambis, I Licantropi, Maurizio Borgorgni, Lucrezia Von Berger, Silvia Lepri, I Progildan. Autore in pectoris Marco Vicari.

La data
13 maggio Milano, Zelig

Biglietti a partire da 8.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright