Zelig Lab on the road - Laboratorio di Torino

Una serata di cabaret con i futuri volti della comicità italiana made in Zelig! Direttamente dal laboratorio Zelig Lab on the road che si tiene al Cab 41 arrivano i migliori comici dal Piemonte e non solo!

Il palco di Zelig Cabaret si animerà con le esibizioni comiche inedite delle nuove leve della comicità. Quelle che si sono fatte notare nei vari laboratori, locali, sparsi in tutta Italia. Numerosi comici in cast capitanati dagli autori di Zelig hanno dapprima scoperto e poi fatto crescere, decantare lentamente fino al primo passo verso il debutto davanti alla platea televisiva.

Zelig Lab on the Road, la scuola di comicità di Zelig, per la stagione 2013/2014 è ritornato nello storico cabaret "Cab 41" a Torino. La conduzione del laboratorio a Torino è affidata al grande Marco Guarena, che Zelig lo conosce bene alle sue partecipazioni a Zelig Off, Zelig Arci e Zelig Circus con i personaggi di "NinfoPoint" e della "Mamma di tutte le Mamme". Per il pubblico il divertimento è assicurato, anche se nello "scomodo" ruolo di "cavie" di sketch nuovi di zecca...ma di certo il miglior modo per dire "io c'ero!", senza contare che verranno pure comici famosi a provare i loro nuovi pezzi.

La data
11 giugno Milano, Zelig

Biglietti a partire da 8.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright