Zelig Lab on the road - Laboratorio di Trani

Una serata di cabaret con i futuri volti della comicità italiana made in Zelig! Direttamente dal laboratorio Zelig Lab on the road che si tiene al Cinema Impero di Trani arrivano i migliori comici dalla Puglia.

Il palco di Zelig Cabaret si animerà con le esibizioni comiche inedite delle nuove leve della comicità. Quelle che si sono fatte notare nei vari laboratori, locali, sparsi in tutta Italia. Numerosi comici in cast capitanati dagli autori di Zelig hanno dapprima scoperto e poi fatto crescere, decantare lentamente fino al primo passo verso il debutto davanti alla platea televisiva.

Puglia: terra bellissima e straordinaria. Terra di comici puri che hanno fatto e fanno la storia di Zelig (e non solo): Checco Zalone, Pino Campagna, Gianni Ciardo, Cinzia Marseglia e tanti altri arriveranno ancora.

Calcano il palco del teatro cinema Impero comici emergenti (e non) in arrivo da tutta la Puglia. Squadra nuova, ma ben assortita, promette bene, convince e diverte a colpi di battute e gag conquistando di volta in volta sempre più appassionati.

La data
20 maggio Milano, Zelig

Biglietti a partire da 8.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright