Zelig Open Mic

L'open mic è un format di spettacolo dal vivo molto in voga nel mondo anglosassone, America del Nord e Inghilterra soprattutto è che da qualche tempo sta prendendo piede anche in Europa ed in Italia.
Zelig, come sempre attento a tutto ciò che si muove nel mondo della comicità e non solo, non poteva ignorare una novità come questa.

Ad ottobre quindi nel locale di viale Monza debutta il primo open mic di zelig, con una particolarità: non parliamo solo di chi vuole esibirsi come comico, ma apriamo a tutti quelli che hanno da dire qualcosa. Quindi poeti, acrobati, maghi, performers , politici perfino.

A condurre per mano i partecipanti (sconosciuti anche noi fino alla sera dell'esibizione sia per l'aspetto che nei contenuti ) sarà Leonardo Manera che porterà sul palco tutta la sua energia e un po' della follia che lo contraddistingue.
Sarà certo il pubblico a dare il giudizio definitivo su quello che gli verrà offerto, un pubblico che dovrà essere pronto a tutto come pronti a tutto siamo noi di Zelig.
Avete un sogno nascosto che volete realizzare sul palco, questa è la vostra occasione!

La data
29 novembre Milano, Zelig

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright