ANTONELLA QUESTA in STASERA OVULO

di
Carlotta Clerici
con
Antonella Questa
regia
Virginia Martini
produzione
LaQ-Prod

Premio Calandra Miglior Spettacolo e Miglior Inteprete

Un monologo che indaga sulle problematiche della maternità "over 35" e della sterilità femminile; una tematica che l'odierno stile di vita, rende più che mai attuale. Fino a dove riesce a spingersi l'istinto materno di una donna che, passati i 35 anni, una relazione stabile e felice, un lavoro gratificante, decide che è arrivato il momento di avere un figlio? La protagonista di questa commedia arriva alla risposta attraverso una strada tortuosa, fatta di tentativi, fallimenti, di esami medici e cure pesanti; punteggiata dai consigli di parenti e amici, da critiche più o meno velate, sarà proprio questa consapevolezza raggiunta a regalare al pubblico un finale commovente e inaspettato.


RASSEGNA STAMPA
'Uno spettacolo di eccelsa qualità, bravissima Antonella Questa un notevole ritmo nel mutare di stati d'animo, posizioni, sguardi' al termine scroscianti e ripetuti applausi'. Coinvolgimento emotivo e affettuosa comprensione si alternano a passaggi di notevole comicità, con risate calde, piene'.
Valeria Ottolenghi, Gazzetta di Parma
'La protagonista' una Antonella Questa di enorme disinvoltura che punteggia ogni situazione del racconto..Uno spettacolo che diverte e, a tratti, emoziona, intrattiene con estrema piacevolezza e coinvolge. Per la qualità della scrittura, appunto, l'accuratezza della regia, la versatilità e il savoir faire dell'attrice, di grande immediatezza e comunicativa in tutti i registri espressivi".
Francesco Tei, Hystrio


Biglietto speciale per le donne 12!

Altri biglietti: intero 18, under25 e over65 12, allievi La Scuola Delle Arti e abbonati 12, under18 6

Per info e prenotazioni: tel. 039 2027002 - biglietteria@teatrobinario7.it

Organizzatori:
  • La Danza Immobile/Teatro Binario 7
Seguici su: