Leggendo Epruno

"Leggendo Epruno", giunto al suo terzo appuntamento, è un incontro letterario-musicale dalla vena ironica, un modo scanzonato per affrontare la relazione tra le scrittura, la musica attraverso il recupero della tradizione narrativa alla maniera di Epruno.

Epruno è un autore appassionato, ironico e cultore di musica, blogger che in questa occasione vedrà leggere da alcuni amici Eprunisti fedeli, una antologia di brani ed aforismi della propria produzione, supportata da contributi multimediali, legata all'osservazione degli aspetti quotidiani di costume ed etnici, farciti di emozioni musicali di qualità.

Le letture si svilupperanno attorno ad un unico filo conduttore rappresentato da un gustoso brano scritto da Epruno, "dietro le quinte" del "VIAGGIATORE". Il soggiorno a Palermo di Wolfgang Goethe, darà spunti per legare personaggi, aspetti e situazione di costume quotidiano, visti sempre sotto una ironica vena positiva per raccontare grandi e piccoli che spesso di positivo hanno poco e nulla.

La data
28 marzo Palermo, Teatro Ditirammu

Biglietti a partire da 16.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright