Sasa' Salvaggio

Il comico siciliano, famoso per le sue numerosissime apparizioni televisive su Rai e Mediaset (ricordiamo "Striscia La Notizia", che ha anche condotto in coppia con Luca Laurenti, e "Quelli che il calcio" come super tifoso del Palermo), porta in scena il meglio dell'esperienza teatrale e televisiva dei primi venti anni di carriera. Un vero spaccato delle virtù, tante, e dei vizi, pochi, della gente del Sud, immortalata in divertentissime scene quotidiane attraverso le quali il bravissimo attore, milanese di nascita ma trasferitosi a Palermo a soli sei anni, riesce a manifestare il grande amore che lo lega alla sua Sicilia.

Uno spettacolo ricco di monologhi, canzoni e balletti, che divertirà in maniera educata e raffinata il pubblico presente. Non mancheranno certo le burle e le battute divertenti che metteranno in evidenzia i vizi, le idiosincrasie dei suoi corregionali, sottolineando spesso le differenze tra italiani del Nord e italiani del Sud.
Una serata all'insegna del cabaret italiano tout court, degnamente rappresentato da uno dei personaggi più simpatici della televisione italiana. Non mancheranno altre sorprese che trasformeranno lo spettacolo in un'ora e mezza circa di risate.

Le date
Dal 26 dicembre al 6 gennaio Palermo, Teatro al Massimo
Dal 4 al 6 marzo Roma, Salone Margherita

Biglietti a partire da 16.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright