Aldo, Giovanni e Giacomo

Nel 2016 il trio più amato d'Italia festeggia i 25 anni di carriera all'insegna della comicità. E per farlo ha preparato una straordinaria festa nel corso della quale ripercorre i suoi più grandi successi, riproponendo gli sketch più amati da pubblico e mai più portati in scena a teatro dopo le tournèe originarie.

Le date:
1 e 2 aprile Casalecchio di Reno, Unipol Arena
5 aprile Livorno, Modigliani Forum - ANNULLATO
6 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
8 e 9 aprile Firenze, Nelson Mandela Forum
12 aprile Trieste, Palatrieste
15 e 16 aprile Padova, Kioene Arena (Ex PalaFabris)
21 aprile Roma, Palalottomatica
5 e 6 maggio Montichiari (Bs), PalaGeorge
dall'8 al 13 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
17 maggio Acireale (Ct), Palasport
19 maggio, Reggio Calabria, Palacalafiore
26 maggio Porza (CH), Pala Resega




LA MONTAGNA, I GEMELLI (da I Corti, 1995), SCUOLA DI POLIZIA, PDOR, SCUOLA DI SICILIANO, AJEJE BRAZORF, sono solo alcuni dei possibili sketch che rivedremo live, mentre sul palco verranno proiettate alcune delle scene indimenticabili tratte dalla loro produzione cinematografica e televisiva (i bulgari, Nico, Johnny Glamour, Tafazzi, Rolando, gli Svizzeri, Il Conte Dracula, gli arbitri, i tre tenori).

Questo nuovo show è un'occasione unica e imperdibile per applaudire dal vivo i personaggi e gli sketch più divertenti che hanno fatto la storia della comicità di Aldo Giovanni e Giacomo: vi siete persi I Corti, Tel chi el telùn, Anplagghed, oppure li avete amati tanto da rivederli centinaia e centinaia di volte? Allora non potrete mancare a questo straordinario evento live.
La regia è affidata ad Arturo Brachetti, che li ha diretti in tutte le produzioni teatrali (I Corti, Tel chi el telun, Anplagghed e Ammutta Muddica). In scena, la presenza immancabile di Silvana Fallisi. Aldo Giovanni e Giacomo saranno inoltre accompagnati dal vivo dalla grande orchestra dei Good Fellas, proprio come in Tel chi el telun.

La celebrazione di un grande anniversario non può essere costretta in spazi teatrali classici, ecco dunque la scelta di tornare nei grandi palazzetti, con una scenografia spettacolare che include anche degli schermi giganti: un grandioso Lunapark, che si trasformerà per l'occasione nella più grande festa di compleanno mai vista.

Biglietti a partire da 16.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright