Francesca Reggiani

Lo spettacolo si basa su una serie di riflessioni che riguardano l'attualità e il mondo che ci circonda. La politica e la sua classe dirigente "al femminile" ? sempre pronte ad inter-venire, la Moretti, Maria Elena Boschi, Maria Stella Gelmini e Giorgia Meloni sempre in pole position!. Ogni tan-to un'opinione "d.o.c." di Maria de Filippi, ospite in video?.ma può anche apparire live in palcosceni-co?.

In un mondo che cambia rapidamente, buttiamo un occhio alle tematiche che riguardano le nuove tendenze: Facebook, Twitter, Whatsapp, tutto dipende dal profilo che hai!. La fotografia dell'Italia di oggi, un vademecum del nuovo stile di vita "Discount", sicuramente siamo tutti a risparmio, chi non è mai stato a cambiare una zip o il vetro dell'Iphone dai cinesi?. Tra le tantissime sfumature della crisi siamo tutti in gran confusione tra amore e sesso, pil e sex appeal, import ed escort.

Per di più ci misuriamo in un mondo dove in tanti vogliono ringiovanire più che invecchiare, per cui ci chiediamo: la chirurgia estetica può far miraco-li? A volte si, ma la vita è un ecosistema perfetto: da giovane spendi tutto il tuo tempo per cercare di diventare ricco, da vecchio spendi i tutti i tuoi soldi per cercare di ridiventare giovane?non sempre ci si rie-sce! Francesca Reggiani in questo nuovo One Woman Show offre un vero e proprio fuoco di fila di battu-te, parodie e personaggi, d'atra parte l'attualità che viviamo è ricca di spunti, che evidenziano ancora una volta le capacità artistiche dell'attrice.

Sarebbe riduttivo definire lo show un monologo, perché è vero che lei è in scena da sola, ma i personaggi che interpreta sono talmente tanti che il palcoscenico sembra affollato. In caso di crisi non resta che ridere con Francesca.

La data
26 luglio Roma, All'ombra del Colosseo - Posticipato al 30 luglio

Biglietti a partire da 20.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright