Klandeskillz & Friends

Un esperimento originale ed unico nel suo genere che punta a creare uno spazio stabile e continuativo per la produzione teatrale di estrazione street / hip hop.

I KLANDESKILLS, una delle dance crew più attive in Italia, tornano in scena con una nuova produzione street basata sull'idea di condivisione. Una selezione di artisti amici e stimati si riuniscono all'interno di in uno spettacolo fluido ma eterogeneo, composto da importanti parti corali collegate da interventi solisti e live music. Insieme ai Klandeskillz si esibiranno Colors, Effetti Collaterali, Ordinary Dancers, e Tree Boo Dancers.

EFFETTI COLLATERALI ? Gruppo fondato nel 2006, attualmente formato da 11 ballerini professionisti e insegnanti. Vincitori negli ultimi anni di importanti eventi/contest sul territorio nazionale. Ospiti in vari show, festival e video musicali.

ORDINARY DANCERS ? Crew di Hip Hop coreografata da Marco Cavalloro. Dal 2007 ad oggi hanno collezionato una serie di successi e premi vincendo i contest più importanti di Italia: MC Hip Hop Contest di Riccione, Ostia Hip Hop Festival, Dance Machine al Teatro Arcimboldi di Milano, l'Over the Top di Novara e lo Yo! Urban Dance Fest a Roma.

TREE BOO DANCERS- Crew multietnica di danzatori eclettici ad oggi considerati tra i pionieri e sostenitori dell'arte freestyle all'interno della stand-up dance Italiana; il nome, così emblematico, rimanda foneticamente non solo alla parola tribù, ma al Tree Boo, albero africano simbolo di famiglia e di unione tra etnie differenti.

La data
16 marzo Roma, Teatro Golden

Biglietti a partire da 17.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright