Shakespeare vs Shakespeare

Spettacolo in lingua inglese con sottotitoli in Italiano

Alcuni attori che recitano Shakespeare per un programma radiofonico, rimangono bloccati nella stazione radio dopo un terribile disastro che ha colpito il mondo intero e forse distrutto l'intera popolazione. Non sanno se ci sono dei sopravvissuti... Non hanno contatti con l'esterno... Non sanno se ci sarà un futuro... Possono solo aspettare...

Decidono di continuare il programma e recitare Shakespeare nella speranza che qualcuno stia ascoltando scegliendo scene da Richard III, Measure for Measure, Julius Caesar, The tempest, Romeo and Juliet per sopravvivere, per restare umani.

In una situazione surreale, rivelano il meglio e il peggio di se stessi. Osservati e giudicati senza saperlo, affideranno a Shakespeare il loro appello per chi forse ancora li può sentire, con un finale a sorpresa in cui il pubblico giocherà un ruolo fondamentale.

Shakespeare vs Shakespeare on air fa parte del progetto dedicato al teatro in lingua originale che propone spettacoli in lingua inglese indrizzati al pubblico delle scuole, dell'università, ma anche al pubblico serale, seminari di aggiornamento per insegnanti e workshop per gli studenti.

La data
9 marzo Roma, Sala Umberto

Biglietti a partire da 13.80 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright