The comedy of errors

Testo in lingua originale
Regia di Chris Pickles

La Bedouin Shakespeare Company comunica con grande piacere la messa in scena di The Comedy of Errors al Silvano Toti Globe Theatre di Roma, nell'ambito della stagione 2015. Obiettivo della Compagnia è portare Shakespeare nel mondo e questa sarà la prima rappresentazione in lingua inglese al Globe e la prima italiana della BSC. La Bedouin Shakespeare Company è stata fondata nel 2012 da due entusiasti giovani attori, Edward Andrews e Mark Brewer, sotto il patronato di S.A.R. lo Sceicco Zayed Bin Sultan Bin Khalifa Al Nahyan e S.A.R. la Sceicca Hissa Bint Sultan Bin Khalifa Al Nahyan, della Famiglia Reale di Abu Dhabi, con l'intento principale di portare i temi universali e la lingua di Shakespeare in vari paesi del mondo.

Nel 2012 e 2013 la compagnia ha effettuato tour in Medio Oriente, registrando il tutto esaurito con Amleto; quest'opera senza tempo è stata quindi rappresentata dalla BSC nel cuore di Londra.

La compagnia desidera ringraziare Gigi Proietti, Alessandro Fioroni e tutti coloro che fanno parte del Silvano Toti Globe per il loro grande impegno. La Bedouin Shakespeare Company ha da sempre ammirato le rappresentazioni del Globe ed è ora felice di questa collaborazione che nel prossimo settembre renderà The Comedy Of Errors l'ennesimo grande successo per il teatro. Dopo l'esordio al Silvano Toti Globe Theatre, la produzione effettuerà una tournee ad Abu Dhabi, Dubai e Londra.

Le date
Dal 24 al 27 settembre Roma, Globe Theatre

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright