Forbici follia - Artisti Associati

Una nuova edizione che vede per la prima volta insiemeattori come Max Pisu, Roberto Ciufoli, Nini Salerno e NinoFormicola per un unico grande e divertente spettacolosapientemente orchestrato dalla mano del regista MarcoRampoldi.
Questa commedia è entrata nel Guiness dei primati, avendobattuto tutti i record di "tenitura" in numerose cittàdegli Stati Uniti.
L'azione si svolge all'interno del salone di parrucchieri"Forbici Follia".
Al piano di sopra del salone avviene un terribile delitto: uncommissario e un agente speciale della Polizia, per condurrele indagini e ricostruire la scena del delitto, chiedonol'intervento dei testimoni oculari.
Il pubblico presente si trasforma così nell'autentico protagonistadella vicenda.
A luci di sala accese, gli spettatori ? unici testimoni ocularidel delitto ? dovranno rispondere alle domande delcommissario, testimoniare su quanto visto, dire la propria, fare a loro volta domande e alla fine decidere chi èl'assassino.
Un finale che viene deciso ogni sera dal pubblico in sala: una grande prova per gliattori impegnati in un copione mai definitivo.Uno spettacolo mai uguale a se stesso che spinge lo spettatore a tornare a vederlopiù volte.

Le date
Dal 21 al 30 novembre Milano, Teatro Nuovo
2 dicembre Varese, UCC Teatro
8 dicembre Sanremo (Im), Teatro Ariston
23 e 24 gennaio Genova, Politeama Genovese
Dal 27 gennaio al 15 febbraio Roma, Teatro Sala Umberto

Biglietti a partire da 24.15 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright