Di fatto una coppia

Si può diventare amici in tanti modi, cosi come in tanti modi può capitare di condividere un lavoro, un corso di studi, una vacanza, la preparazione alla cresima, una stagione calcistica ? una fidanzata.
Ma essere amici sin dai banchi della prima elementare è esperienza che capita a pochissimi eletti. Ad ancor meno eletti capita di rimanerlo per altri 40 anni, solo a Marco e Marco ( i protagonisti della storia) capita di di non lasciarsi più.Un destino scritto ancor prima che si conoscessero, quando le rispettive madri (queste non le hanno in comune) decisero di mettere a questi aitanti neonati lo stesso nome.
Un percorso di cosi lunga durata presuppone di essere o in tutto e per tutto simili oppure del tutto differenti.Il loro caso è addirittura di terzo tipo: si odiano.
Una storia che racconta, attraverso l'elogio della diversità, come sia possibile vivere la stessa vita con una visuale completamente opposta e come non ce ne sia una giusta e una sbagliata. L'occasione per ridere a crepapelle delle insicurezze, gelosie, piccole manie, grandi fobie, delle sconfitte, cosi come delle vittorie di ognuno di noi

Le date
Dal 27 al 29 gennaio Torino, Cinema Teatro Gioiello
Dal 21 febbraio al 19 marzo Roma, Teatro Golden

Biglietti a partire da 24.75 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright