Duum - Toren

Dopo gli enormi successi riscossi in tutta Italia nelle prime due tournée teatrali ancheper la Stagione 2014/2015 i SONICS ripropongono ai teatri lo spettacolo DUUM,personalissimo omaggio ad "Agharta", mondo leggendario situato nelle viscere dellaterra.

Lo spettacolo nasce dalla voglia di descrivere in modo del tutto personale e fantasiosoi luoghi di questo regno leggendario e misterioso: ancora una volta il pubblico di tuttele età potrà sognare e farsi travolgere, trasportato con DUUM nei luoghi di un mondomitico, del quale i SONICS cercano di immaginarne e descriverne i colori, le regole, gliequilibri e i ritmi.

Le acrobazie mozzafiato e le performance atletiche degli acrobati, le grandimacchine sceniche, i giochi di luce e gli effetti speciali, la trama sviluppatagrazie al racconto e ai pensieri del personaggio Serafino, raccontano i continuisforzi degli abitanti di "Agharta" di compiere il "DUUM", ovvero il salto verso lasuperficie.

"DUUM" è infatti il rumore di un SALTO, è il tentativo di un gruppo di persone diraggiungere il mondo in superficie, in attesa di cogliere la giusta vibrazione, il"segreto" che permetterà loro di lasciare per sempre le viscere della terra.

La data
20 novembre Sanremo, Teatro Ariston
Dal 26 al 28 dicembre Torino, Teatro Alfieri

Biglietti a partire da 27.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright