GLI ACROBATI SONICS in scena AL TEATRO ALFIERI di TORINO dal 26 al 28 Dicembre

Comunicato stampa
Gli amatissimi acrobati torinesi SONICS fanno ritorno sul palco del TEATRO ALFIERI, nell'ambito del tour nazionale che li vedrà impegnati fino a Maggio del prossimo anno. L'appuntamento è Venerdì 26 alle ore 15,30, Sabato 27 alle ore 20,45 e Domenica 28 Dicembre alle ore 15,30.
I SONICS, che sono appena stati protagonisti del programma televisivo di successo TU SI QUE VALES su Canale 5, al rientro dalla tourneè europea (Scozia, Austria, Francia e Germania) e dopo un anno di spettacoli ed esibizioni in festival ed eventi in tutto il mondo, presenteranno a Torino una rivisitazione del loro ultimo lavoro teatrale "DUUM', intitolato per l'occasione "DUUM-Toren".
Grande novità dello show sarà l'utilizzo della tecnica di Matte Painting, ovvero la realizzazione di scenari videoproiettati che, insieme agli effetti speciali e ad un disegno luci importante, creerà atmosfere uniche e momenti di pura adrenalina da condividere con tutta la famiglia.
La versione speciale di DUUM sarà presentata in esclusiva e anteprima assoluta agli spettatori dell'Alfieri: per i SONICS è un modo per ribadire ancora una volta il legame speciale che li lega alla città di Torino e al suo pubblico.

LA COMPAGNIA
Compagnia torinese di acrobati, artisti e performers dalla caratura internazionale, i SONICS trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri e la partecipazione ad eventi di rilevanza mondiale.
Nel loro curriculum spettacoli e performance aeree di grande effetto presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Edimburgo a Francoforte, da Parigi ad Atene, e poi ancora a Miami, Mumbai, Beirut, Kiev e Dubai.

Acquisto on line sul sito www.ticketone.it
Presso Biglietterie Torino spettacoli Teatri Erba, Alfieri e Gioiello
Per maggiori informazioni - tel. 011/5623800 www.torinospettacoli.it - info@torinospettacoli.it

Organizzatori:
  • Torino Spettacoli
Seguici su: