I love drive in !

"Drive In è l'unico programma per cui vale la pena di avere la tv." Così dichiarò il più grande regista Italiano: Federico Fellini.
Sebbene sia andato in onda per soli cinque anni, DRIVE IN è diventato senza dubbio uno degli show televisivi più amati di tutti i tempi e a trent'anni di distanza è ancora nei ricordi e nei cuori del pubblico televisivo. Non solo di chi lo ha vissuto "in diretta" negli anni '80 ma anche di chi ha saputo, nel corso degli anni, apprezzarne l'originalità, l'innovazione e la creatività espressa da un'insuperabile concentrazione di talenti comici guidati da Antonio Ricci, riconosciuto genio della comunicazione televisiva. I LOVE DRIVE IN! riunisce per la prima volta dopo trent'anni alcuni dei protagonisti dello show televisivo in uno spettacolo dal vivo di grande attrazione e divertimento.

Gianfranco D'Angelo, il grande "Chef" di DRIVE IN. Innumerevoli le sue imitazioni e parodie. Da Pippo Baudo a Katia Ricciarelli, da Raffaella Carrà a Piero Angela passando dal Tenerone al mitico Has Fidanken!

Enrico Beruschi e Margherita Fumero, con le loro esilaranti parodie delle telenovelas anni '80 e i loro sketch di vita familiare.

Carlo Pistarino, scatenato autista di autobus e proprietario dell'omonima Agenzia Viaggi.

Sergio Vastano, il "Bocconiano" fuori corso, icona del rampantismo e della "Milano da bere" anni '80.

Lo spettacolo della durata di 90' circa, vedrà alternarsi sul palco le esibizioni dei singoli artisti arricchite dalla musica dal vivo della MOVIDA BAND che farà da colonna sonora allo show con una hit-parade della musica anni '80 e dagli "stacchetti" coreografati dalle NEW FAST FOOD sulle musiche originali del DRIVE IN.Un favoloso cocktail di divertimento: Cabaret, musica, e?un pizzico di nostalgia!

I LOVE DRIVE IN!?Una serata semplicemente?eccezionale!

La data
16 dicembre Torino, Le Roi - ANNULLATO

Biglietti a partire da 15.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright