Ti amo, sei perfetto, ora cambia

Il successo di questo spettacolo è stato tanto universalmente riconosciuto da fargli avere ben tredici traduzioni in tutto il mondo, tra cui l'ebraico, il coreano, il finlandese e il mandarino e produzioni negli Stati Uniti, in Canada, Inghilterra, Olanda, Spagna, Germania, Repubblica Ceca, Turchia, Cina, Taiwan, Corea, Giappone, Filippine, Argentina, Australia e Italia.

Che cosa avete pensato al primo appuntamento? Volevate scappare ma non trovavate la scusa? Tu piacevi a lei?ma forse lei mentiva. Lei piaceva a te ma? Mentre ti baciava sei sicuro che stesse pensando a te? E mentre la baciavi tu, hai pensato: "Oddio somiglia a mamma!". Sull'altare avresti voluto dire no? Potevi farlo?ma non lo hai fatto! Forse perché eri innamorata. O hai solamente perso l'occasione giusta per dirlo? Per il primo anniversario avresti voluto regalarle un viaggio di sola andata per la Papuasia? Non preoccupatevi, non siete i soli. Se sapete o volete rispondere a queste domande, venite a teatro e potrete dire anche voi: "Ti amo, sei perfetto, ora cambia!"

Un esilarante musical comico che esplora i tormenti e le tribolazioni dell'essere single, del primo appuntamento, del matrimonio, dei suoceri, fino ad arrivare alla fine di un amore, passando per una serie di situazioni imbarazzanti nelle quali molti di noi hanno avuto la sfortuna di incappare. Oltre alla comicità, che fa da padrona, trovano spazio anche, senza cadere nella retorica, momenti di verità e commozione. I momenti musicali, magistralmente creati da Jimmy Roberts, sono tra i più vari: c'è un po' di Broadway style, un po' di operetta, un po' di country, di jazz, pop, gospel?ce n'è per tutti i gusti. Mentre le pungenti liriche di Joe Di Pietro, ottimamente tradotte e adattate in italiano da Piero Di Blasio, fanno da collante, contribuendo a non rompere l'unità narrativa ai vari quadri che compongono l'intero spettacolo.

Le date
Dal 13 al 16 novembre Torino, Teatro Gioiello

Biglietti a partire da 24.75 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright