MNAI'S

Protagonista dello spettacolo una valigia che, smarrita in aeroporto, viene rimbalzata in ogni angolo del mondo. Nel suo girovagare incontra culture diverse, razze, costumi, vizi e virtù di paesi e persone. Metafora dell'integrazione, il suo viaggio è a tratti gioioso e doloroso, spesso ironico, sempre spettacolare, ma è un percorso che arricchisce, esorcizza la "paura del diverso", esalta la cultura della conoscenza.

La crew degli MNAI'S ? vincitrice tra l'altro di tre edizioni di seguito dello Street Fighters World Tour - annovera alcune eccellenze riconosciute a livello mondiale nell'ambito dell'hip-hop e non solo.

Il tema dell'integrazione, leit motiv dello spettacolo Around, ben si sposa con la diversità di stili presenti nella Crew e con la sua multirazzialità, vero e proprio manifesto di questa famiglia di danzatori.Formata da 7 ballerini e 3 ballerine, la crew sperimenta nuove modalità di comunicazione in cui i linguaggi dei singoli elementi ? dalle acrobazie della street dance alla danza classica e contemporanea - confluiscono in un flusso comune di racconto.

Sul palco interagiscono stili e discipline diverse in cui i ballerini coinvolti sono riusciti a raggiungere livelli altissimi in ambito internazionale.

Le date
28 marzo Varese, UCC Teatro
31 marzo Genova, Politeama Genovese
Dal 9 al 12 aprile Milano, Barclays Teatro Nazionale
Dal 20 al 22 aprile Roma, Teatro Brancaccio

Biglietti a partire da 23.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright