Platinette in La sposa in blu

Roberto Travaini per Punto Comunicazione e Vip Managementpresentano:

Platinette in:

LA SPOSA IN BLU

Con Samantha Fantauzzi, Umberto Noto, Mario Acampa, Alberto Pistacchia, Cinzia Del Barba, Giulia Marangoni, Matteo Minerva
Commedia musicale di Romy Padovano

La protagonista Oriana (Platinette) è una sessuologa psicoterapeuta 50enne che analizza l'universo maschile mentre è impegnata a prepararsi la cena. Oriana ride delle differenze tra il mondo degli uomini e quello delle donne, di quello che le donne cercano, desiderano e si aspettano dal sesso forte, analizzandone peculiarità, manie, convinzioni e follie. Luoghi comuni e verità, dicerie e informazioni scientifiche, Oriana non ha peli sulla lingua e mentre dimostra l'inconciliabile differenza tra uomini e donne, si trova alle prese con una cliente particolarmente difficile, duecarabinieri imbranati, tre ladri maldestri e una vicina di casa, Betti (Samantha Fantauzzi) che, stimolata dai discorsi e dai suggerimenti di Oriana, risolve i problemi con il marito in modo ?scorretto' e definitivo.
Oriana, però, non è da meno: il marito cui fa sempre riferimento nei suoi discorsi nessuno ricorda di averlo mai visto, almeno di recente, finché, al momento meno opportuno questi si presenta in forme e modi a dir poco? inconsueti, per non dire indigesti, e sicuramente? sorprendenti!
Il tutto avviene cucinando un magnifico ?Porco al gin' seguendo una precisa ricetta che ingolosisce chiunque abbia avuto la fortuna ? o la sventura?! ? di essere ospitato a cena da Oriana/Platinette.
Ne "La Sposa in Blu", dunque, Platinette, con elegante irriverenza, educata trasgressione e tanto umorismo racconta il mondo degli uomini e l'universo femminile da una prospettiva diversa, curiosa e intrigante e quando tutto sembra chiaro ? o chiarito? ? ecco la sorpresa che nessuno siaspetta? e questa volta il marito non c'entra!

La data
7 novembre Varese, UCC Teatro

Biglietti a partire da 24.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright