Il Genio della lampada al Barbieri

La locandina dello spettacolo

VERCELLI


Teatro Barbieri, via G. Parini 3
3487028967

Domenica 22 febbraio (ore 16,30) al teatro Barbieri di Vercelli magico spettacolo un po' teatro, un po' nello stile del "Cirque Soleil". Di solito viene proposto a bordo delle navi da crociera della maggiore compagnia di crociere europea, in una chiave a dir poco innovativa, questo spettacolo è stato adattato per i palcoscenici del teatro italiano con l'intento di emozionare, divertire e stupire grandi e piccoli.
Per descriverlo basta immaginare di vivere in un sogno, un sogno colorato fatto di ottima musica cantata dal vivo, di luci meravigliose, di un artista dalle abilità straordinarie, Adams Medini, ma soprattutto di molta fantasia e di tanta, tanta poesia... Una favola con una trama, un linguaggio comprensibile alla mente ma soprattutto al cuore, e poi la magia di attrazioni da togliere il fiato, meravigliosamente incastrati nel racconto e nell'atmosfera magica della incredibile storia di una ragazza comune, la quale nonostante le peripezie della vita, non ha perso la sua genuinità e la straordinaria capacità che rende ogni essere umano libero e felice... ovvero quella di amare...
In qualsiasi categoria si voglia inquadrare questo spettacolo innovativo questa va sempre stretta... c'è il teatro, la grande tradizione circense, la ginnastica, il canto, ma è qualcosa che va oltre..e che rappresenta un'esperienza sensoriale che vi lascerà dentro un ricordo indelebile.

Organizzatori:
  • Adams Production
  • Teatro Barbieri Vercelli