Prosegue per tutta l'estate "Quattro passi in centro storico"

MANTOVA


Dopo il successo riscontrato nei mesi scorsi, le guide turistiche Federagit-Confesercenti proseguono con l'iniziativa "Quattro passi in centro storico... con invito a Palazzo" anche per tutto il mese di luglio. I tour guidati dedicati ai visitatori individuali, offerti a prezzo speciale, per rispondere al grande numero di richieste.
La nuova programmazione occuperà tutti i week end di luglio con un doppio turno: il sabato pomeriggio e la domenica mattina. In occasione dell'estate, cambiano anche gli orari: il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 10.30.
I partecipanti avranno l'opportunità di visitare, in compagnia di una guida turistica abilitata e preparata approfonditamente, il centro storico di Mantova con le sue bellezze storico-artistiche. Al termine del tour per strade e piazze, si potrà anche visitare l'interno di Palazzo Ducale, sempre con la spiegazione delle guide Federagit; un nuovo servizio introdotto alcuni mesi fa che ha già riscosso grande interesse da parte del pubblico.
Un'occasione preziosa, sia per i turisti che per gli stessi mantovani che vogliono riscoprire la loro città, per approfittare dell'esperienza e competenza delle guide professioniste, ad un costo simbolico.

Orari di visita a partire da sabato 5 luglio:
Sabato
ore 15.30 - visita di Palazzo Ducale. Partenza dall'Info Point Casa di Rigoletto
ore 17.00 - visita del centro storico. Partenza dall'Info Point Casa di Rigoletto
Domenica
ore 10.30 - visita del centro storico. Partenza dall'Info Point Casa di Rigoletto
ore 11.30 - visita di Palazzo Ducale. Partenza dall'Info Point Casa di Rigoletto

Durata di ciascuna visita: 1 ora circa.

Costo di partecipazione: 6 Euro per ciascun tour. I visitatori dovranno munirsi del biglietto d'ingresso a Palazzo Ducale.
È prevista la gratuità per i ragazzi fino 14 anni.
Informazioni e prenotazioni presso: Info Point Casa del Rigoletto -0376 288208 info@infopointmantova.it .