Eventi (iN) Cantu'

il 03 febbraio 2016

In Biblioteca c'è posto per tutti: "I musicanti di Brema"

L'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca "Ugo Bernasconi" di Cantù organizzano la quarta edizione della rassegna "In biblioteca...c'è posto per tutti!": racconti, giochi e laboratori per bimbi di tutte le età. Quarto appuntamento mercoledì 3 febbraio 2016 alle ore 17.00 "I musicanti di Brema" lettura animata a cura dell'Associazione Teatro dacquadolce. Per bambini dai 6 anni. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

il 03 febbraio 2016

In Biblioteca c'è posto per tutti: "I musicanti di Brema

L'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca "Ugo Bernasconi" di Cantù organizzano la quarta edizione della rassegna "In biblioteca...c'è posto per tutti!": racconti, giochi e laboratori per bimbi di tutte le età. Quarto appuntamento mercoledì 3 febbraio 2016 alle ore 17.00 "I musicanti di Brema" lettura animata a cura dell'Associazione Teatro dacquadolce. Per bambini dai 6 anni. Ingresso libero fino a esaurimento posti

il 03 febbraio 2016

In Biblioteca c'è posto per tutti: "I musicanti di Brema"

L'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca "Ugo Bernasconi" di Cantù organizzano la quarta edizione della rassegna "In biblioteca...c'è posto per tutti!": racconti, giochi e laboratori per bimbi di tutte le età. Quarto appuntamento mercoledì 3 febbraio 2016 alle ore 17.00 "I musicanti di Brema" lettura animata a cura dell'Associazione Teatro dacquadolce. Per bambini dai 6 anni. Ingresso libero fino a esaurimento posti. ???

il 06 febbraio 2016

Libera pizza

Pizza (con i prodotti di Libera Terra), bevanda, dolce e caffè 12 euro (under 19 - 10 euro) Seguirà alle 21 il racconto di un'esperienza di riutilizzo di un bene confiscato alle mafie a Cantù. Prenotazioni: pres.cantu@libera.it

il 07 febbraio 2016

"DIO E' MISERICORDIA" Vivere il Giubileo nella realtà di tutti i giorni

Un Anno Santo della Misericordia. L'iniziativa di Papa Francesco trascina con sè tutta la Chiesa in un'avventura di conversione, di testimonianza, di fantasia della carità, da vivere dovunque. "La misericordia è la parola chiave per indicare l'agire di Dio verso di noi. Ed è sulla stessa lunghezza d'onda che si deve orientare l'amore misericordioso dei cristiani. Come ama il Padre così amano i figli." Con questa parole Papa Francesco ha motivato la sua decisione di indire un Giubileo straordinario della Misericordia. Misericordia da riconoscere nelle circostanze quotidiane. Misericordia da chiedere e da offrire nelle relazioni. Si rifletterà insieme con Mons. Renato Corti, Vescovo Emerito di Novara (è stato vicepresidente della Conferenza Episcopale Italiana e ha scritto le meditazioni per la via Crucis di papa Francesco nel 2015)